WEB CHANNEL TV2

( Alessandra Giorda) Prima puntata del 2022 con ospiti straordinari come la Star Internazionale Jessica Pratt, soprano, e il M° Sebastian Schwarz, direttore artistico del Teatro Regio di Torino e del Festival della Valle d'Irtia. Tante anticipazioni, commenti e si parlerà dell'opera I Capuleti e I Montecchi.

( Alessandra Giorda) Continua il viaggio nel mondo dell'opera lirica con Nicola Salmoiraghi che presenta alcune opere di G. Verdi.

( Alessandra Giorda) Continua il viaggio nel mondo dell'opera lirica con Nicola Salmoiraghi che presenta alcune opere di G. Verdi.

Indiscrezioni dal backstage del Macbeth alla Scala con Chiara Isotton, soprano, e Ivan Ayon Rivas, tenore. Le curiosità di Lucia Oliva e Luca Moretti dall'Oman per una puntata divertente dai contenuti importanti. Alla conduzione Alessandra Giorda con Nicola Salmoiraghi.

Con Nicola Salmoiraghi 4 opere di Giuseppe Verdi e come sempre un pò d'arte in musica.

IL CORSARO, LA BATTAGLIA DI LEGNANO E LUISA MILLER le tre opere di Giuseppe Verdi che ci presenta Nicola Salmoiraghi.

Anticipazioni sul Macbeth che inaugura la stagione scaligera il prossimo 7 dicembre. Conduce Alessandra Giorda con Nicola Salmoiraghi. Ospite speciale Anna Pirozzi, soprano, e Davide Pascarella , drammaturgo.

In questa puntata il Maestro Antonio Fiore narra un simpatico aneddoto sui gilet da lui creati che riguarda Vittorio Sgarbi, il Cavaliere Silvio Berlusconi e l'ex Presidente della Regione Lazio- Renata Polverini. Per la prima volta su il Televisionario2.net Maria Chiara Saporito dopo il successo a Milano per la Fashion Week, svela i sacrifici per...

Prosegue il viaggio nel mondo dell'opera lirica con Nicola Salmoiraghi. Ancora Giuseppe Verdi e tre bellissime opere.

Come diceva Pirandello " C'è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro e quando stai solo resti nessuno".Quindi togliamoci la maschera e lasciamo vibrare le nostre emozioni con il nuovo album "Vie, Voyage vocal de la France à l'Italie". Ne parleremo con i due protagonisti, Federico Longhi- baritono e Maria Cristina...

Come diceva Pirandello " C'è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro e quando stai solo resti nessuno". Quindi togliamoci la maschera e lasciamo vibrare le nostre emozioni guardando un dipinti, ascoltando musica, opera lirica .... Tema di questa puntata Fryda Khalo

Alla scoperta di tre opere del Cigno di Busseto, Giuseppe Verdi, con la grande professionalità di Nicola Salmoiraghi. Tutto quello che forse non sapete!