INTERVISTE

In occasione dell'Opera Turandot di G. Puccini in scena dal 22 aprile al 5 maggio prossimi al Teatro Regio di Torino, l'intervista al regista Stefano Poda.

Alecia Rossano, in collegamento da Seattle- USA, Vi condurrà all'interno della scuola d'arte dove insegna. Vedrete i forni dove vengono cotte le ceramiche e capirete come si crea una scultura. Durante il programma l'ultima canzone della Star Argentina Ana Magiar.

(Alessandra Giorda-Muscat-Oman) Occhi puntatati su uno dei bassi piu' importanti ed apprezzati del momento, Antonio Di Matteo che tra una manciata di giorni salirà sul palco del tempio dell'opera lirica in Medio Oriente, ossia la Royal Opera House Muscat, portando in scena Sparafucile, uno dei personaggi verdiani considerato il "suo cavallo di...

(Alessandra Giorda- Muscat-Oman) Sale l'attesa qui a Muscat per la prima mondiale di Rigoletto di Giuseppe Verdi che inaugura la stagione del decimo anniversario della Royal Opera House Muscat il 20 gennaio prossimo. Una nuova produzione della Royal Opera House Muscat, in coproduzione con Fondazione Arena di Verona e con il Lithuanian National...

(Alessandra Giorda) Isabella Mandelli è una donna straordinaria ricca di ingredienti quali dolcezza, sensibilità, altruismo e capacità di vedere oltre le apparenze, ma è anche una manager straordinaria con una visione del lavoro non consueta, essendo dotata di una notevole apertura mentale, che la rende una donna senza confini.

(Alessandra Giorda) Direttamente da Shanghai l'intervista a seguire con la Star mondiale Hui He, durante il trionfo del tour nella terra del Dragone, Nella patria natia del soprano, che da oltre vent'anni vive anche in Italia, il calore del pubblico è immenso.

(Alessandra Giorda) Elena Cocco è una giovane promessa nel mondo dell'arte che sta spiccando il volo da un paese in provincia di Torino, Giaveno, agli Emirati Arabi Uniti e più precisamente a Dubai, dove ogni sogno sembra realizzarsi. I suoi dipinti sono venduti velocemente e a Marzo 2022 esporrà i suoi lavori al prestigioso World Art Dubai, il...

Sebastian Catana, baritono, debutterà l'8 ottobre al Teatro Carlo Felice di Genova nel ruolo di Tonio nell'opera Pagliacci di Ruggero Leoncavallo. Tutte le anticipazioni!

Il tenore pugliese ci anticipa "i colori" di Mario Cavaradossi nella Tosca di G. Puccini per la Stagione Estiva al Teatro Verdi di Pisa, che andrà in scena il 6 e 8 luglio prossimi. Non mancheranno i commenti riguardo una carriera costellata di successi dalla Dubai Opera, al San Carlo di Napoli e molto altro.