GRANDE SUCCESSO PER WORLD ART DUBAI

( Alessandra Giorda-Dubai) Sempre più interesse qui a Dubai per il tratto. Dipingere non è solo una passione ma un vero e proprio business. Al World Art Dubai, mostra che si è inaugurata il 3 aprile e che terminerà il 6 aprile 2019, già dal primo giorno si è registrata una corposa affluenza di persone.

Amanti dell'arte e non rimangono affascinati da tanta bellezza. Dipinti stupendi nei colori e nella realizzazione. Soggetti che spaziano da figure che evocano emozioni profonde, a spaccati di vita quotidiana, allo di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum......

E' su un vasto gruppo di pittrici provenienti dal varie zone dell'India, anche se quasi tutte residenti a Dubai, che ho f0calizzato la mia attenzione.

Una delle pittrici di spicco è Ms Varsha Nair giovanissima promettente di inequivocabile talento. I suoi quadri sono molto apprezzati e venduti. 

Altra pittrice nonchè Art Manager, dalla bravura immensa è Ms Rafah Abdulrazzak, originaria di Damasco. I suoi dipinti colpiscono al cuore. Oltre ad essere molto apprezzata è dotata di profondi sentimenti che trasporta nei suoi quadri da sogno.

Ms Rafah Adbulrazzak ed i suoi quadri alle spalle
Ms Rafah Adbulrazzak ed i suoi quadri alle spalle

Gli artisti impegnati in questa mostra sono moltissimi e la concorrenza è spietata. Le Gallerie d'arte qui a Dubai pullulano.Parecchi  gli insegnanti di pittura che prendono per mano l'artista acerbo e lo conduco verso un percorso ricco di soddisfazioni. 

Il Prof. Abdul Jabbar Wes con il dipinto che ha per soggetto il maestoso Hotel Burj Al Arab ha catturato l'attenzione dei presenti.

Continua l'attenzione de ilTelevisionario2.net su questa importantissima mostra prossimamente altre notizie direttamente dal World Art Dubai