CAPOLAVORO ARCHITETTONICO A DUBAI PER IL PRIMO HOTEL EXTRA LUSSO DELLA CATENA MELIA'

(Alessandra Giorda) E' un vero e proprio capolavoro architettonico il primo hotel della catena spagnola Melià che lo scorso primo marzo è stato inaugurato nel cuore di Dubai. ME Dubai si trova nel cuore del quartiere del Burj Khalifa, a breve distanza dalle principali destinazioni per lo shopping, dagli hub del design e i viali della moda. Progettato da Zaha Hadid, questo hotel offre agli amanti dell'architettura e del design qualcosa da ammirare, con capolavori interni ed esterni sbalorditivi.

Costituito da due torri separate che si collegano formando un cubo con un vuoto centrale  che sembra ergersi sopra il terreno, The Opus di Zaha Hadid punta a diventare una delle attrazioni della città. 

L'hotel ospita 74 camere e 19 suite, la più grande delle quali, la Suite Me, è grande ben 198 mq con una superlativa vista sul centro di Dubai. Tutte le stanze sono dotate di impianti audio Bose, wi-fi e ampi bagni trasparenti con docce a pioggia torrenziale e vasca.

Un ottimo ristorante  Central Cosmo Tapas & Bar situato al terzo piano con vista sulla superlativa  hall, mentre per  uno spuntino leggero  The Opus Studio.  Un cocktail al bar Refuel & Relax a bordo piscina senza dubbio sarà un'esperienza da non perdere. 

Il Me Dubai vanta una palestra di 650mq con attrezzi di ultima generazione e una spa dove godere di un'esperienza rilassante in una location a cinque stelle in una città che ha iniziato il conto alla rovescia per l'EXPO  Universale 2020 che prenderà il via il prossimo 20 ottobre.

Il Me Dubai si trova al seguente indirizzo   The Opus by Zaha Hadid, Al Amal Street, Business Bay Dubai- UAE