IL TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA ANNULLA TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

Annullamento delle manifestazioni pubbliche previste al Teatro Carlo Felice dal 24 febbraio al 1 marzo 2020, in conformità all'Ordinanza n. 1/2020 del Presidente della Giunta Regionale

In conformità all'Ordinanza n.1/2020 ("Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019") del Presidente della Giunta Regionale, in particolare relativamente al punto 1. e., che prevede «la sospensione dell'apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche» su tutto il territorio regionale a partire dalle ore 00:00 di lunedì 24 febbraio 2020 fino alle ore 24:00 del 1 marzo 2020, il Teatro Carlo Felice annulla tutte le manifestazioni pubbliche nei propri spazi, al Teatro della Gioventù e all'Auditorium Montale programmate durante il periodo di validità dell'Ordinanza.

Gli abbonati e i possessori di biglietto per il Concerto Sinfonico n. 8 (Battistoni-Maisky), previsto al Teatro Carlo Felice venerdì 28 febbraio alle ore 20:00, e gli Istituti scolastici che avrebbero dovuto assistere alla prova generale del concerto, alle ore 11:00 dello stesso giorno, possono informarsi sulle modalità di rimborso o eventuale riposizionamento consultando la Policy pubblicata sulla pagina della Biglietteria del sito del Teatro Carlo Felice (https://www.carlofelicegenova.it/home-page/biglietteria/).