MARIA KATZARAVA DEBUTTA IL RUOLO DI LUCREZIA CONTARINI NE I DUE FOSCARI AL FESTIVAL VERDI

(Redazionale) Sale l'attesa al Festival Verdi di Parma dove Maria Katzarava debutterà il ruolo di Lucrezia Contarini nell'opera I due Foscari di Verdi al Teatro Regio il 26 settembre prossimo sotto la direzione del M° Paolo Arrivabeni. Il pubblico potrà ammirarla anche nelle recite del 6-11-17 ottobre 2019.


Il soprano messicano reduce da vari successi come quello con Aida, nell'omonima opera di Verdi, al prestigioso Tiroler Festspiele a Erl, dopo gli appuntamenti parmensi volerà a Granada per una Premiere mondiale all'Auditorio Manuel de Falla  per l'opera Juana sin cielo di García Demestres, nel ruolo di Juana la Loca nelle date del 15 e 16 novembre 2019.

Maria Katzarava ha un'agenda  fitta d'impegni che la vedranno presente  in altri teatri prestigiosi come all'Opera de Oviedo al Teatro Campoamor nel ruolo di Bianca nell'opera  Eine florentinische Tragödie  dell'austriaco  Alexander von Zemlinsky e di Nedda in Pagliacci di Ruggero Leoncavallo. Ambedue le opere nelle date 15-17-19-20-21 dicembre 2019