SANA COMPETIZIONE TRA GALLERIE D'ARTE ED ARTISTI A DUBAI

(Alessandra Giorda- Dubai) Moltissimi sono gli artisti provenienti da varie parti del mondo ad esporre i loro lavori nella città mito: Dubai. L'intervista con la giovane e talentuosa artista  di origine indiana è stata realizzata in uno degli eventi più importanti quali il World Art Dubai dove artisti da tutto il mondo hanno esposto i loro fantastici  lavori. Il livello è altissimo, la competizione elevata ma anche tanta unione tra i galleristi ed i pittori.

Varha Nair, della Galleria Art4You Gallery di Jesno Rengi, ha talento da vendere che si evidenzia nei suoi lavori che catturano l'attenzione delle migliaia di persone che con ammirazione  esprimono giudizi positivi innanzi ai suoi quadri. Per lei dipingere è vita! I suoi dipinti vanno a ruba la  sua soddisfazione è notevole.

A spasso per il WAD si potevano vedere dipinti soggetti più svariati ed artisti all'opera.

Mentre visito le moltissime Gallerie d'Arte di Dubai mi soffermo a The Cartoon Art Gallery di Mrinmay Sebastian e quando entro mi imbatto in una serie d'opere d'arte notevoli.

Dai dipinti su tela a quelli su stoffa anch'essi molto apprezzati. Grande dedizione ed immensa fantasia nel creare lavori dai colori accesi con tecniche svariate e soggetti che catturano l'attenzione.