( Alessandra Giorda) Intervista con VIDEO. Direttamente da Buenos Aires l'intervista al "Divo del momento" Patricio Arellano, figlio del noto produttore musicale Darío Arellano, che sta per arrivare in Europa nel cast stellare del musical Franciscus,Una Razòn Para Vivir.
Il bello, seducente e talentuoso Patricio ha al suo attivo 4 album da solista, tutti disponibili su piattaforme digitali come Spotify e un canale ufficiale su YouTube con 200 video clip e oltre 3 milioni e mezzo di riproduzioni.
Nell'intervista a seguire il Divo argentino si racconta tra lavoro, ambizione e "parla" di questo musical che in Argentina ha avuto un grandissimo successo e che per oltre otto mesi è stato in scena la Teatro Broadway a Buenos Aires. Ha vinto 3 Premi ACE, ( il premio più importante dell'Argentina dell'Associazione dei Critici dello Spettacolo), per la migliore produzione teatrale , la migliore coreografia e la migliore illuminazione ed il prestigioso Premio Santa Clara de Asìs.
Spende parole lodevoli per l'autore del muiscal, Alejandro G. Roemmers, pluri-premiato scrittore, autore del Best Seller, Il ritorno del giovane Principe e molti altri libri, nonchè noto imprenditore di successo.
Il sogno che coltiva Patricio Arellano è più che lecito, poichè non può essere che un musical come Franciscus non sia messo in scena nella terra natia del Santo. Festeggiato il 4 ottobre, San Francesco è il Santo Patrono d'Italia, cultore di uno stile di vita umile e povero. E' il Santo più amato dagli italiani , nativo di Assisi, città che sin dal medioevo è stata associata con il culto e la diffusione del movimento francescano nel mondo focalizzando così su un messaggio di pace e tolleranza anche per le altre religioni.
Nel video a seguire Patricio Arellano, canta in italiano una delle più belle canzoni del muiscal:" Chi potrebbe" Parole e musica di Alejandro G. Roemmers
Due parole su di te ?
Ho sempre saputo che sarei stato un artista. Sono un cantante e attore che lavora da quando aveva nove anni. Ho fatto teatro, cinema e televisione. Sono ambizioso e sono sempre alla ricerca di una nuova sfida.
Sei pronto per la tua nuova sfida in Europa?
Prontissimo! Essere in grado di muovere i primi passi fuori dalla mia patria, con un progetto così immenso, è un grande privilegio e un'avventura dove senza dubbio mi divertirò al massimo.