UN PICCOLO PASSAPAROLA PER CAMBIARE LE COSE, UN PICCOLO CONTRIBUTO PER FARE LA DIFFERENZA

Il Televisionario2, pur occupandosi di lirica, spettacolo, arte e cultura, ha sempre dedicato attenzione a chi è impegnato nel sociale. Ancora una volta mette in luce una problematica alla quale dedicare attenzione.

 Valentina Bruno
Valentina Bruno

"Ciao ! L'associazione universitaria di Torino (greenTo) sta portando avanti da un pò di mesi un progetto chiamato "Plastic Free Movida" : l'idea è quella di sostituire nei locali della movida torinese i bicchieri di plastica usa e getta con quelli di plastica dura riutilizzabili. È un progetto che se dovesse andare in porto ridurrebbe drasticamente l utilizzo di plastica usa e getta che in gran parte va a finire negli oceani, uccide i pesci e la plastica più piccola può essere anche mangiata da noi esseri umani.Per riuscire a finanziare il progetto c' è bisogno dell'aiuto di tutti e tramite una campagna di crowfoundind l 'obbiettivo è quello di raggiungere 3000 euro. In caso di non raggiungimento i soldi saranno restituiti ai donatori.Se voleste fare una piccola donazione greenTo ne sarebbe molto grataBasta un piccolo passaparola per cambiare le cose e anche con con un piccolo contributo si può fare la differenza".


Queste le parole della  Valentina Bruno che da tempo è impegnata nell'Ambiente per creare un mondo migliore. Fondamentale ed urgente è un piccolo contributo da parte di tutti voi.

https://www.eppela.com/it/projects/23685-plastic-free-movida .

La plastica è una delle fonti più grandi e pericolose di inquinamento. Questa non è retorica, ma se quotidianamente ognuno di noi si impegnasse a rispettare l'Ambiente senza dubbio vivremo in un mondo migliore. 

A breve su Televsionario2 l'audio-intervista con Valentina Bruno che affronterà l'argomento in maniera chiara e diretta.